L’Olimpo Basket Alba saluta coach Roberto Schinca e coach Stefano Biglia e li ringrazia per tutto il lavoro che hanno fatto per la Società con passione, competenza e tanta positività al servizio della causa biancorossa.

Per quindici anni, infatti, Schinca ha lavorato con la Società ricoprendo diversi ruoli: da allenatore, a responsabile del Minibasket ed anche ad assistente della prima squadra in Serie C. Poi, negli ultimi anni è arrivato a sostenere l’attività del settore del minibasket anche Stefano Biglia.

Un emozionato Schinca saluta così l’Olimpo Basket Alba: “Grazie innanzitutto a chi ha lavorato a stretto contatto con me in tutti questi anni. Ringrazio la Società per questa opportunità che mi ha dato di poter crescere a livello personale. Spero di aver lasciato qualcosa di utile e di importante da cui possa ripartire chi arriva al mio posto. Questo saluto non lo vedo come un addio come quelli in cui si sbatte la porta e si va via, ma come un arrivederci perché, chi lo sa, prima o poi magari ci sarà la possibilità di un ritorno. Ora sono in contatto con alcune società e viaggerò un po’ di più, ma continuerò a svolgere questo lavoro. Saluto tutti i ragazzi che ho allenato e tutte le famiglie che ho avuto la fortuna di incontrare e di cui conserverò il ricordo”.

La Società ci tiene a porgere un augurio di un buon proseguimento di carriera a coach Roberto Schinca e coach Stefano Biglia, grata per il prezioso lavoro che hanno svolto, con la certezza che arriveranno nuove soddisfazioni, come quelle maturate in questi anni ad Alba.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia