Flessione delle presenze al Pala 958 nel secondo impegno di Serie B “Old Wld West”. Massiccia è stata invece la presenza dei tifosi ospiti, circa un centinaio, che hanno seguito il Fulgor Basket Omegna fino a Corneliano. I suporters rossoverdi si sono fatti sentire con cori incessanti, tamburi e sirene, ma i presenti di fede biancorossa hanno cercato di rispondere con tutte le proprie forze.
Un grazie allora a tutti coloro che hanno scelto di non perdere la super sfida di sabato scorso, trasformando in un catino bollente il palazzetto. Sul parquet la Witt-S.Bernardo si è inoltre ben comportata sfiorando un clamoroso successo riuscendo a sorpassare negli ultimi minuti del terzo quarto (50-49).
Non è bastato e la prima vittoria è così stata rimandata. Arriva, però, subito un’altra sfida in casa, con Milano, in cui servirà ancora maggior sostegno, da parte di tutti: tesserati di minibasket e settore giovanile, amici, genitori e tifosi.
Vi aspettiamo allora sabato sera alle 20:45 numerosi più che mai per provare a togliere lo zero dalla casella della classifica!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia
mi unisco al tuo appello,Pietro,ma la flessione di cui parli, per esperienza so che si fermera’solo con qualche numeretto al lato della squadra.A stasera!!