Sabato presso il Pala 958 alle 20:45 la Witt-S.Bernardo torna sul parquet amico per uno scontro-salvezza che vale oro nell’economia del campionato di Serie B.

I biancorossi saranno impegnati nel derby contro la PMS Moncalieri, che si annuncia rovente.

Clima playoffs

La tensione sarà alle stelle per la posta in palio della sfida e per questo diventa fondamentale in un ambiente elettrico che ricorda il clima-playoffs prestare attenzione ad ogni dettaglio. Perciò sarà più che fondamentale il sostegno del pubblico di casa.

In quest’ottica l’obiettivo è quello di ricreare la splendida coreografia del compatto “muro rosso” sugli spalti del palazzetto ed è per questo che è prevista un’iniziativa speciale per tutti i tifosi.

Il ticketing rimarrà invariato per quanto riguarda l’ingresso gratuito per tutti i bambini e ragazzi sotto i diciotto anni e per il tagliando intero che resta di 5 €. Tuttavia, gli adulti (oltre i diciotto anni) che si presentassero in biglietteria con indosso una maglietta/felpa rossa potranno assistere al match al prezzo speciale di 3 €.

L’incontro è da non perdere e l’Olimpo Basket ha bisogno del supporto di tutti Voi. Vi aspettiamo dunque numerosi più che mai ed in maglietta rossa!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia