L’Olimpo Basket è orgogliosa nel presentare la campagna abbonamenti per il girone di ritorno del campionato di Serie B 2017-18.
Dopo aver sfondato il muro dei 50 abbonati ed aver scritto un nuovo record assoluto nella storia del Club, la Società vuole offrire un’altra opportunità ai propri tifosi per seguire tutta l’appassionante stagione nella terza categoria nazionale.
Abbonamento girone di ritorno (tutto il ritorno + Alba vs Varese)
A partire dal periodo delle festività natalizie, ed in particolari da oggi, si apre la sottoscrizione delle tessere di abbonamento per poter assistere a tutte le partite del ritorno più l’ultima e attesissima di andata Alba-Varese in programma sabato 23 dicembre alle 20:45.
Tutto questo al prezzo davvero conveniente di 25 €, che consente un notevole risparmio rispetto al singolo tagliando (il biglietto intero resta sempre di 5 € a partita). Ogni nuovo abbonato avrà inoltre diritto ad un posto numerato riservato fino al termine dell’anno sportivo in tribuna centrale al Pala 958, che potrà scegliere tra quelli ancora disponibili non occupati dagli altri abbonati.
Sarà possibile prenotare e acquistare le tessere direttamente presso la biglietteria del palazzetto oppure inviando un messaggio al 392 2655831, o una mail all’indirizzo uff.stampa@olimpo-basket.it . È anche possibile scegliere l’abbonamento come idea regalo, basterà inviare i nominativi del destinatario del dono agli indirizzi sopra indicati e presentarsi insieme in biglietteria per ritirare la tessera.
In occasione delle festività natalizie regalate o regalateVi lo spettacolo del grande basket, grazie alla Witt Italia-S.Bernardo Alba!
E buona Feste a tutti dall’Olimpo Basket!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia