Tutti a Varese! L’Olimpo Basket invita tutti i propri splendidi tifosi, i tesserati e i loro parenti e amici a venire in massa al palazzetto di Varese domenica nell’ultima giornata del campionato di Serie B, per conquistare insieme il fattore campo nei playout.
Infatti la netta sconfitta della Robur di ieri sera a Pavia fa sì che i langaroli siano soltanto ad una vittoria di distanza in classifica dai lombardi. Così se la Witt-S.Bernardo dovesse riuscire domenica a sbancare il palazzetto varesino conquisterebbe un preziosissimo fattore campo nei playout.
I playout si disputeranno poi immediatamente la settimana successiva con una formula breve con gara di andata, ritorno ed eventuale bella ed è pertanto fondamentale cercare di fare di tutto per ottenere la chance di giocare in casa Gara 1 e l’eventuale “bella”.
BUS PER I TIFOSI
Serve allora il massimo supporto dei tifosi, per tanto Vi invitiamo a venire in maglietta rossa domenica pomeriggio a Varese, offrendoVi la possibilità di venire insieme con un bus organizzato dalla Società per l’importante occasione.
Il costo sarà compreso tra i 15-20€ a testa, in base al numero di partecipanti, più ce ne saranno più si abbasserà il costo. Sarà tuttavia necessario raggiungere una soglia minima di adesioni, che siamo certi sarà possibile raggiungere con l’aiuto di tutti Voi.
La partenza è fissata per le 15:00 davanti al Pala 958 Santero di Corneliano, per poi assistere alle 18:00 alla sfida in programma sul parquet di Varese.
Per prenotare il proprio posto basterà inviare entro giovedì sera una mail all’indirizzo uff.stampa@olimpo-basket.it oppure un messaggio al 392 2655831 indicando il numero di persone ed i nominativi.
Tutti uniti possiamo riconquistare la Serie B, allora Vi aspettiamo domenica armati di maglietta rossa per compiere insieme questa impresa, la Vostra presenza sarà fondamentale! Insieme si può sognare in grande: dream Big!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia