L’Olimpo Basket saluta e ringrazia Andrea Rampone per il prezioso contributo nell’ultima stagione di Serie B.

Arrivato come ottavo senior a disposizione di coach Jacomuzzi ha scalato le gerarchie ed è diventato via via sempre più importante nel settore lunghi della squadra. Forse in pochi se lo sarebbero aspettati, ma è diventato via via più utile per la causa biancorossa e, per di più, in alcune sfide è stato determinante, come nel successo a San Giorgio. 5 punti di media e 3,5 rimbalzi sono stati il suo bottino in questo anno di Serie B in cui ha conquistato una media di 17 minuti sul parquet.

Il saluto

Andrea Rampone saluta così l’Olimpo Basket e i tifosi: “Vi rivolgo un saluto semplice e poco rumoroso, ma spero lo stesso gradito. Ringrazio la dirigenza per l’opportunità che mi ha dato e anche il pubblico per averci sempre sostenuto per tutta la stagione con passione. Non ci sarò più, ma auguro a tutti quanti un in bocca al lupo per il prossimo anno!”

Buon proseguimento di carriera cestistica ad Andrea Rampone con l’augurio di continuare a migliorare sempre di più come ha fatto nell’ultima stagione. L’Olimpo Basket continuerà a sostenere Andrea Rampone anche nelle sue prossime avventure.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia