Proseguirà anche nel corso di questa stagione sportiva la collaborazione tra l’Olimpo Basket Alba ed il Centro Riabilitazione Ferrero Spa.
Il Centro è una struttura d’eccellenza dedicata all’assistenza, alla cura, alla riabilitazione, al recupero di disabilità temporanee e permanenti ed è un vero punto di riferimento per il territorio e le famiglie. A partire dall’anno scorso gli ospiti sono stati coinvolti in momenti ludici e in occasione delle partite del Pala 958 per vivere una nuova esperienza all’insegna dello sport e del divertimento.
Il responsabile Paolo Camera ritiene che “l’esperienza sia stata davvero molto positiva, poiché ai nostri ospiti è piaciuto tantissimo sia venire alle partite, sia aver partecipato ad un momento di gioco al palazzetto di Corso Langhe insieme ad alcuni giovani cestisti. L’anno sorso siamo venuti una volta al mese a seguire la Serie B ed è stato molto divertente, anche perché si tratta di uno spettacolo di alto livello e la pallacanestro è davvero godibile. Per i nostri ospiti è stato un appuntamento atteso che non vediamo l’ora di riprendere, così come ci piacerebbe anche ripetere qualche momento ludico al palazzetto di Corso Langhe”.
L’Olimpo Basket ringrazia gli amici del Centro Ferrero per l’entusiasmo che ha accompagnato la passata stagione e si augura che la prossima sia un’esperienza ancora più bella!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba