L’Olimpo Basket Alba comunica che l’intervento chirurgico cui si è sottoposto Cristian De Bartolomeo nella giornata di lunedì presso la Clinica Città di Bra ed eseguito dal Dottor Cuomo è perfettamente riuscito!

Inizia ora un percorso di riabilitazione di alcuni mesi per poter tornare in campo in vista della prossima stagione sportiva.

La voglia di iniziare il recupero è tanta: “Il dolore fisico c’è ed è forte sinceramente – spiega il giocatore – ma l’intervento è andato bene e a detta del chirurgo il mio ginocchio era in una situazione migliore del previsto, quindi anche il recupero dovrebbe essere più scorrevole. In questo momento difficile ho sentito una grande vicinanza dei miei compagni che mi sono venuti a trovare in clinica così come dello staff e di Edo Bergui, che mi è stato vicino dalla brutta notizia fino a dopo l’operazione. Non vedo l’ora di poter tornare in campo con ancora più voglia di prima!”

Aspettiamo allora Cristian De Bartolomeo sul parquet più forte di prima con la speranza che i prossimi mesi di riabilitazione possano scorrere veloci!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia