Continuano le interviste ed i video-racconti di Olimpo TV! Nella seconda puntata di “Storia Biancorossa” si ripercorreranno alcuni momenti sia degli anni d’oro del club, sia di alcuni passaggi sofferti. Gli anni Novanta vedono uno sponsor forte come il Giornalino affiancare la società, che punta a crescere e soprattutto che da una rocambolesca salvezza in C1 riesce ad inseguire il sogno di raggiungere un campionato nazionale importante come la B2 dell’epoca. Una sola volta l’Olimpo Basket riuscirà in questa impresa, ma continuerà a lungo a riprovarci fino ai primi anni Duemila, invano, fino ad un inesorabile declino successivo all’abbandono dello sponsor paolino.
In questo panorama uno dei giocatori che vestono più a lungo la divisa langarola è Luca Pavese, che per ben undici stagioni fa parte della prima squadra, tra quella 1991-92 e quella 2006-2007. Nella chiacchierata in sua compagnia di questa seconda puntata, sono numerosi i temi interessanti che aggiungono preziosi momenti al racconto della nostra … storia biancorossa.
La puntata sarà trasmessa in diretta alle ore 12:00 di mercoledì 6 maggio, sulla pagina Facebook Olimpo Basket 1957 e rimarrà online una volta terminata. Sarà possibile successivamente vederla anche su Instagram e YouTube.
Buon ascolto e buona visione!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia