L’Olimpo Basket Alba è lieta di annunciare la partnership con Pasta d’Alba, nuovo main sponsor!

Il Pastificio Artigianale di Dario Mainardi e della moglie Rosangela, si affianca a sostegno del progetto biancorosso.

Pasta d’Alba

Pasta d’Alba nasce nel cuore delle Langhe, grazie a un’intuizione del suo fondatore Dario Mainardi e sua moglie Rosangela, naturopata: dare vita ad un pastificio artigianale biologico a conduzione familiare dove qualità, tradizione ed innovazione s’incontrano.

La ricerca della qualità inizia dalla selezione delle materie prime. Da sempre, questo è il punto di forza dell’azienda: lavorare con farine fresche, spesso macinate a pietra provenienti da agricoltura biologica certificata, talvolta biodinamica, tra le quali grani italiani, farine integrali, cereali antichi, farine senza glutine e di legumi al 100%. Ad oggi l’azienda utilizza oltre venti tipologie di farine.

La sede è a Diano d’Alba e ospita due laboratori di produzione separati: il primo dedicato a tutte le farine classiche e locali della linea artigianale e alcune ricette tipiche del territorio. Il secondo, con autorizzazione ministeriale, rivolto a produzione e confezionamento dei prodotti senza glutine certificati.

La mission è quella di fornire alta qualità con massima attenzione alla salute ed al biologico.

Questo il sito dell’azienda: www.pastadalba.it

L’intervista

Il fondatore e titolare Dario Mainardi, sempre presente alle partite al Pala 958, con questa partnership sottolinea un rapporto con l’Olimpo Basket che è di lunga data: “Avevo giocato da ragazzo, quando c’era la palestra su due piani del Cortile della Maddalena. La passione poi è continuata e fino poco tempo fa ancora mi trovavo con amici a giocare in palestra. Insomma, l’amore per il basket è nato da giovane, ma è sempre continuato, adesso seguo l’Olimpo Basket da tifoso ormai da diversi anni. Sono felice di poter iniziare questa sponsorizzazione, essendo un vero appassionato e perché sin da piccolo ho l’Olimpo nel cuore”.

Un grande ringraziamento a Dario Mainardi ed a Pasta d’Alba per il sostegno prezioso al club, ma un grazie anche per l’entusiasmo e la passione con cui segue l’Olimpo Basket da vicino al campo.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia