Si conclude con la seconda vittoria la partita di giovedì scorso a casa dei Gators. Nonostante la vittoria sia dei langaroli la partita è stata tutt’altro che facile.
I padroni di casa si fanno trovare pronti e il primo quarto si conclude 15-10 dovuto anche ai troppi sbagli difensivi degli ospiti che si ritrovano sopraffatti dai veloci contropiedi avversarsi.
Tuttavia arriva il secondo quarto e i langaroli tirano fuori i denti riuscendo a fermare le offensive dei ragazzi di Coach Nicola andando così all’intervallo sul 25-28.
Terzo quarto e l’avanzata dell’olimpo si fa sempre più dura riuscendo a staccare gli avversari arrivando al +15 (32-47).
Gli ultimi 10 minuti si fanno sentire per i ragazzi di Coach Vaira, dato gli allenamenti da poco ripresi, concedendo di più ai padroni di casa. Tuttavia il risultato sorride agli albesi che vanno a concludere 59-45.
Ottima dimostrazione di forza per i ragazzi dell’Olimpo che nonostante il poco allenamento e ancora la molta disorganizzazione in campo sono riusciti a vincere contro un’avversaria per niente facile.
Matteo Scagliotti – Cristiano Careglio
Tabellino:
Cramaroc 19, Uko E. 6, Novello 6, Scagliotti 4, Careglio 4, Cielo 4, Nardin 5, Iudicello 4, Toppino 7, Uko I. , Mitev , Vinci , All. Vaira, Ass. Battaglia.