L’Olimpo Basket Alba saluta e ringrazia Francesco Reggiani per la stagione trascorsa con i colori biancorossi in Serie B.
Pur debuttando in categoria, ha collezionato numeri importanti con 11,5 punti e 5,9 rimbalzi in 25 minuti in campo. Ha avuto un ruolo centrale e da protagonista, sin dalle prime sfide di Supercoppa, nonostante fosse giovanissimo, solo classe 2002.
Le sue prove balistiche gli sono valse tra l’altro il titolo di MVP Under 21 Adidas del mese di febbraio dell’intero campionato di Serie B a livello nazionale.
Insomma, con queste premesse non può non essere pronto a spiccare il volo per avventure sempre più importanti ed infatti la prossima stagione indosserà la maglia dell’Orlandina in Serie A2.
Il saluto di Francesco Reggiani
“Ciao a tutti, è stato un onore trascorrere questo anno insieme con l’Olimpo Basket Alba. Vorrei fare un ringraziamento importante a Paolo ed Edoardo Bergui che mi hanno dato la possibilità di far parte di questa famiglia. Un grande grazie anche a Jacomuzzi che mi ha permesso di giocare molti minuti dandomi fiducia e offrendomi la possibilità di mettermi in mostra. Un ringraziamento va anche a Maurizio e Momo che mi hanno aiutato a crescere dal punto di vista fisico. Ancora un grazie all’intera Società perché qui mi sono trovato benissimo e vi auguro un grosso in bocca al lupo!”
Un augurio di grandi soddisfazioni a Francesco Reggiani per la nuova esperienza e ancora un grazie per le emozioni che ha regalato a tutti i tifosi dell’Olimpo Basket Alba!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia