Manca davvero poco alla fine della regular season e il Mercatò si è aritmeticamente qualificato ai playoffs. L’Olimpo Basket non sa ancora la posizione nella griglia della post season, poiché dovrà lottare fino all’ultimo per provare a conquistare un pesantissimo primo posto. Ad ogni modo le partite che restano sono poche e quella di sabato 25 marzo alle 20:45 contro Saluzzo sarà l’ultimo appuntamento tra le mura amiche. Quale migliore occasione per prepararsi e scaldare il motore in vista della lotta promozione che si scatenerà proprio ai playoffs allora?

Per l’occasione, così, si incomincerà a testare la macchina organizzativa che dovrà essere messa in moto per i quarti di finale, ma non solo. Infatti l’obiettivo è quello di gremire in ogni ordine di posto il Pala 958 Santero per iniziare a scaldare anche l’ambiente e caricarlo in vista delle future sfide in casa che saranno delle vere e proprie finali.

Gli sconti e il MURO ROSSO

Per tanto non si può non iniziare dalle iniziative che si erano interrotte l’estate scorsa con la finale. Su tutte quella di creare un “muro rosso” sugli spalti del palasport di Corneliano per ricreare una coreografia mozzafiato che un anno fa per poco non ha spinto l’Olimpo Basket in Serie B. Siete tutti invitati a venire vestiti con maglie, magliette, maglioncini, sciarpe ed altri orpelli tutti rosso fiammante. Per premiare i tifosi, la società ha previsto sconti sul biglietto d’ingresso per chi verrà vestito con una maglietta rossa, che potrà assistere alla partita acquistando il tagliando ridotto al costo simbolico di 2 euro.

La speranza è quella di riempire più che mai gli spalti, che saranno anche affollati dalla presenza di tutti gli atleti del minibasket e del settore giovanile. Insomma, sarà una grande festa per questa prova generale in grande stile per i playoffs: il PLAYOFFS TEST TIME. Allora il 25 marzo alle 20:45 Vi aspettiamo numerosi e calorosi per difendere insieme il Pala 958 Santero … che lo spettacolo della Serie C Gold cominci!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia