Continua a crescere la spasmodica attesa per una partita che in tanti aspettano da un anno intero dopo la bruciante sconfitta al supplementare di un anno fa. Altri invece la aspettano da 25 anni dopo aver vissuto la prima e ultima stagione dell’Olimpo Basket in Serie B. Altri ancora la Serie B ad Alba non l’hanno mai vista.
Inutile nascondere allora che gli imminenti playoffs sono un appuntamento con la storia e dopo il primo posto nel 2015 e la finale raggiunta nel 2016, il Mercatò vuole provare a scrivere una pagina importante degli annali langaroli. Come andrà nessuno può saperlo, ma tutti sono ormai pronti per affrontare al meglio questo appuntamento di importanza capitale.
Tutti sono pronti e tutto è pronto. Nei prossimi giorni ci prepareremo al meglio al primo appuntamento di questi playoffs, con l’andata dei quarti di finale sabato alle 20:45 al pala 958 Santero tra Alba e Borgomanero. In particolare domani verrà pubblicato l’emozionante video ufficiale completo realizzato in vista della post season e poi, in scia tutte le ultime novità e sorprese.
Qualche anticipazione per i più curiosi? Il nuovo settore del Pala 958, la curva est, per accogliere comodamente seduti ancora più tifosi, dopo che l’anno scorso nella finale moltissimi erano rimasti in piedi a causa dell’affluenza record. La speranza è quella di riscrivere già questo sabato un nuovo record di spettatori al palazzetto di Corneliano.
Tutto, dunque, è pronto … e Voi?
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia