Ultimi giorni di attesa per la prima sfida della finalissima tra il Mercatò Olimpo Basket Alba e la SAT Assicurazioni Don Bosco Crocetta Torino. Sul parquet sarà vera battaglia senza esclusione di colpi, davanti ad una cornice di pubblico che ci si augura sia da record con tifosi da tutto il Piemonte.

LA GARA DI TIRO

Per condire al meglio un match assolutamente allettante e da non perdere, ci sarà come sempre in questi playoffs la gara di tiro nell’intervallo in cui i tifosi potranno sfidarsi per conquistare un magnum di vino offerto da “Vincontro, dove vince il vino” e un aperitivo per due persone offerto da “I love Ba, wine & food”.

CONTEST #beproud

Non solo, però, infatti nella pausa lunga tra il secondo ed il terzo periodo verranno premiati anche i vincitori del contest #beproud a cui avete partecipato in moltissimi nel corso delle ultime partite al Pala 958. Tanti tifosi sono stati fotografati in posa con la maglietta rossa e tutti gli scatti sono stati condivise sulle pagine dei social network dell’Olimpo Basket Alba. I protagonisti della foto con più likes e condivisioni verranno premiati come vincitori del contest con un abbonamento a testa per poter assistere a tutta la prossima stagione sportiva del Mercatò ed anche con una maglia della divisa biancorossa Spalding della prima squadra.

PREMI E GADGET A SOPRESA

Inoltre, tra primo e secondo quarto e tra terzo ed ultimo quarto verranno premiati gli ultimi ragazzi scelti per il premio offerto da Banca d’Alba per omaggiare un atleta per squadra delle giovanili.

Per tutti i tifosi, invece, ci sarà la possibilità di ricevere un gadget a sorpresa prima della partita. Fino ad esaurimento scorte per i tifosi che arriveranno al palazzetto ci sarà un omaggio firmato Olimpo Basket Alba.

Per i più veloci ci sarà anche la possibilità di acquistare, sempre ad un prezzo a scelta, le ultimissime magliette rosse #beproud (gratuita per i tesserati). Ricordiamo che chi l’avesse già acquistata, se si presenterà in biglietteria indossandola, potrà assistere alla partita col biglietto ridotto al costo simbolico di 2 euro.

Tutte le altre informazione sul ticketing verranno comunicate domani, anche se il costo dei biglietti rimarrà invariato ed il tagliando sarà unico e valido per tutti i settori: la tribuna nord, la curva est e il parterre ovest (per prenotare posti a sedere numerati nel parterre inviare una mail a uff.stampa@olimpo-basket.it oppure un messaggio al 3922655831).

Rinnoviamo l’invito a venire tutti con una maglietta rossa per ricreare la splendida coreografia che ha accompagnato il Mercatò nelle ultime partite. Vi aspettiamo numerosi, numerosi e numerosi per sostenere insieme i biancorossi per raggiungere un sogno che è ancora tutto da conquistare: riempiamo il Pala 958!

Evento:https://www.facebook.com/events/900554123420364/?ti=icl

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia