Sabato è iniziato il precampionato della Witt Italia. La prima amichevole è terminata 59-69, contro il Valsesia Basket che si è imposto al Pala 958. È stata buona l’intensità dei biancorossi contro un’avversaria più esperta della categoria. Nonostante i tanti esperimenti di coach Jacomuzzi e le ampie rotazioni (per altro condizionate dalle assenze di Maino e Dello Iacovo) la fuga degli ospiti sul +17 è stata limata nel finale.
Inoltre è iniziata la campagna abbonamenti e sono state vendute le prime 13 tessere, con cui sono stati riservati i primi 13 posti della tribuna numerata della gradinata nord del palazzetto. È possibile prenotare le tessere contattando per telefono Bergui Edoardo (al numero 392 2655831) o inviando una mail all’Ufficio Stampa (all’indirizzo uff.stampa@olimpo-basket.it). Al momento dell’acquisto Vi verrà consegnata una ricevuta, da conservare per poi poter ritirare le tessere in occasione della prima sfida in programma il 30 settembre alle 20:45 contro Empoli. Ricordiamo che tutti coloro che si abboneranno potranno scegliere un posto numerato che verrà loro riservato per tutta la stagione.
Si potranno acquistare le tessere anche giovedì 7 settembre al Pala 958 per la seconda amichevole dei biancorossi, contro la storica avversaria Crocetta Torino. La palla a due sarà alle 20:30, Vi aspettiamo numerosi come sabato scorso, in cui un centinaio di persone hanno assistito al primo atto stagionale della Witt Italia. Insieme possiamo sognare in grande: #dreamBig!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia