L’Olimpo Basket Alba comunica ufficialmente il numero degli spettatori che hanno assistito alla prima giornata del campionato di Serie B “Old Wild West”: cinquecento persone.

Il risultato è incredibile ed ha quasi raggiunto le seicento presenze della scorsa finale playoffs della Serie C Gold. Un grazie a tutti coloro che non sono mancati a questa appassionante sfida, tra cui gli ospiti di Alba Cheer, del Centro Ferrero, gli sponsor ed i giovani cestisti dell’Abet Bra, dei Gators di Savigliano e della PMS Torino che hanno assistito all’incontro con le loro famiglie dopo il torneo del pomeriggio. Sono stati tanti ovviamente anche i tesserati biancorossi del settore giovanile e del minibasket, con i loro amici e genitori.

È un onore e un privilegio rappresentare il territorio e la Regione in giro per l’Italia ed è un bel segnale che così tante persone si stiano appassionando a questa squadra ed a questa Società.

Una fantastica risposta è arrivata anche dalla campagna abbonamenti, che resterà comunque aperta fino alla quinta partita in casa poiché permette un notevole risparmio sul prezzo dei tagliandi, con cinque sfide in omaggio (e ancora di più per gli abbonamenti ridotti). A breve seguirà la comunicazione ufficiale sulle tessere sottoscritte fino ad oggi, che sono già davvero molte.

Vi aspettiamo numerosi al Pala 958 sabato 14 ottobre alle 20:45 per il derby di lusso contro la blasonata Omegna, poiché servirà tutto il supporto possibile. Prima, però, i biancorossi saranno impegnati domenica 6 contro il Valsesia Basket alle 18:00.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia