L’Olimpo Basket Alba organizza un bus per i propri tifosi in vista della trasferta di sabato sera (16 dicembre ore 21:00) ad Oleggio, per l’ultimo derby piemontese del girone di andata.
La partita è importantissima nella lotta salvezza e sarà necessario tutto il supporto possibile anche in trasferta.
L’incontro si disputerà presso il Pala Eolo di Castelletto Ticino, un altro grande impianto, con 2600 posti. Tra le sue mura sono state disputate partite di Serie A2 di pallacanestro ed anche in tempi più recenti di Serie A di pallavolo femminile. Sul parquet si affronterà un’avversaria storica del basket in Piemonte che è ormai da tanto anni in Serie B, ma dell’Oleggio Magic Basket parleremo in settimana.
Il bus
Il match è davvero da non perdere e sarà possibile per tutti i tifosi prenotare il proprio posto per l’autobus che verrà organizzato per andare a Castelletto. Il costo a persona sarà di 15 € (escluso il tagliando per la partita che sarà da acquistare sul posto), ma il pullman sarà prenotato al raggiungimento della soglia minima delle 30 persone, la speranza è che siano ovviamente molte di più. La partenza è fissata per le 17:30 davanti al Pala 958 Santero.
Basterà inviare un messaggio con i nominativi al 392 2655831 oppure una mail all’indirizzo uff.stampa@olimpo-basket.it
Vi invitiamo ad aderire numerosi per poter andare a sostenere con calore la Witt-S.Bernardo, così come abbiamo visto fare alle nutrite tifoserie delle avversarie che sono arrivate al Pala 958.
Le adesioni sono da inviare entro giovedì e verrà in seguito confermato se sarà stato raggiunto il numero minimo di persone. Vi aspettiamo numerosi per un altro appuntamento con la storia in questa appassionante Serie B!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia