L’Olimpo Basket Alba comunica con dispiacere che Claudio Maino non è più un giocatore della Witt Italia-S.Bernardo.
Per motivi di lavoro il giocatore deve abbandonare la Società e si interrompe, così, il contratto biennale firmato nel 2016.
A Claudio Maino vanno i più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo per la conquista di una storica Serie B, ottenuta con la promozione dell’anno scorso dopo una stagione trionfale, e per il suo impegno nel corso della prima parte di questo campionato.
Il saluto
Il saluto di Claudio Maino a tifosi, compagni e Società:
“Obiettivamente è stata una scelta difficile e sofferta, che però ho dovuto prendere per salvaguardare alcune questioni lavorative che sono in ballo in questo periodo. Ci tengo a salutare tutti quelli che hanno fatto parte di questo progetto, a cui mi sono unito la scorsa stagione è che è continuato quest’anno, nonché tutti i sostenitori e appassionati dell’Olimpo Basket. Ci tengo ad augurare un grande in bocca alla squadra e allo staff, sperando che in questo finale di campionato le cose possano premiare il lavoro fatto fin qui.
Un abbraccio sincero a tutti,
Claudio”.
Ancora un grazie per questo anno e mezzo da parte del Club ed un augurio di poter trovare le migliori fortune e soddisfazioni.
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia