Si avvicina il giorno del derby del campionato di Serie B Old Wild West in cui la Witt Italia-S. Bernardo sarà impegnata al Pala Einaudi di Moncalieri contro la PMS. E quel giorno sarà sabato, alle 21:00.
La PMS torna a giocare sul suo campo dopo oltre un anno di assenza, proprio in occasione della sfida tra i padroni di casa ed i langaroli. Per l’importante occasione sarà presente anche il settore giovanile gialloblù, invitato a venire per le foto di squadra della stagione. Inoltre, essendo tanto tempo che i torinesi mancano dalle mura amiche, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.
Per tanto l’Olimpo Basket invita tutti i propri tifosi a venire numerosi per sostenere la Witt Italia-S.Bernardo in un match che si preannuncia rovente tanto sul parquet quanto sugli spalti. Così come negli scorsi playoffs in semifinale e finale rispettivamente prima il Pala Moncrivello e poi il Pala Ballin sono stati invasi da un “muro rosso”, altrettanto sarebbe bello succedesse sabato sera. Inutile, inoltre, ritornare sull’importanza della partita, che mette in palio preziosi punti salvezza. Alba vuole difendere con le unghie e con i denti il proprio posto ed ha bisogno assoluto di muovere la classifica per staccare Varese in un’avvincente rincorsa alla migliore piazza per i playout. Per di più dopo questo attesissimo derby resteranno da disputare soltanto più cinque giornate.
La Serie B entra dunque nel rettilineo finale, che è tuttavia irto di insidie. La Witt Italia-S.Bernardo ha per il momento davanti a sé sei finali e dovrà provare ogni volta a vincere. Per provare a farlo serve il massimo supporto e invitiamo tutti i tifosi biancorossi a venire in massa, già a partire da questo sabato, per la trasferta più comoda, a soli 35 minuti dal Pala 958. L’appuntamento è fissato per le 21:00 al Pala Einaudi di Moncalieri, con ingresso gratuito. Sarà tuttavia possibile per chiunque fosse interessato seguire con la propria auto la squadra, che partirà alle 18:00 dal Pala 958 Santero di Corneliano d’Alba.
Vi aspettiamo!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia