Tutti insieme per una grande e storica impresa!

Questo deve essere l’obiettivo di Gara 2 (l’unica in casa per l’Olimpo Basket) per la Witt Italia S.Bernardo e per il suo splendido pubblico. Come in Gara 1 a Varese la squadra e i trenta tifosi langaroli sono stati un unico grande corpo con un unico grande cuore, così dovrà essere anche in Gara 2 dove il Pala 958 dovrà essere gremito, colorato e incandescente come mai prima d’ora.

Un muro rosso da sogno

Vi aspettiamo numerosi mercoledì alle 20:45 al Pala 958 per una Gara 2 che può valere per Alba una clamorosa salvezza e per Varese la chance di tornare in Lombardia per giocare la “bella”. L’Olimpo Basket Alba sogna di chiudere i conti quando ormai tutti la davano per spacciata e servirà il tifo più caloroso che si sia mai visto. Per questo mercoledì sarà organizzata la grande iniziativa del “muro rosso” per creare un fronte compatto mozzafiato sugli spalti del Pala 958. Vi invitiamo per questo a venire tutti in maglietta rossa, con sciarpe, tamburi, trombette e quant’altro vogliate per creare un’atmosfera da sogno e da brividi per spingere i biancorossi ad un’altra epica impresa.

Alba nella sua unica stagione in B prima di questa (nel 1992) non conquistò la salvezza, perciò il centrarla quest’anno sarebbe un’impresa storica. Non si potrà lasciare nulla di intentato e il pubblico dovrà essere un fattore. Il muro rosso in modalità “on”, allora, potrà dire la sua in questa Gara 2, con il “dress code” soltanto con il mirino puntato sul colore rosso. Sono state invitate anche tutte le Società della provincia e del territorio, della regione a sostenere la Witt-S.Bernardo, in una splendida unione di intenti.

Ticketing

Il ticketing rimarrà invariato rispetto alla stagione regolare, per questa unica gara in casa dei playout. Il biglietto intero è al modico costo di soli 5 € (tra i più bassi, se non in realtà il più basso, di un campionato dove la media oscilla intorno ai 15 €) ma l’ingresso per TUTTI i ragazzi dai 18 anni in giù è completamente GRATUITO. Inoltre è gratuito l’ingresso per tutti i tesserati, che sono attesi in massa.

Serve un intero territorio per sognare, c’è bisogno di tutti Voi, ma proprio tutti, per rinascere insieme proprio quando i bookmakers davano per sfavorita la compagine piemontese.

Tutti al Pala 958, con amici e parenti, alle 20:45 di mercoledì sera per sognare e tifare insieme, uniti, come una squadra vera!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia