Ormai manca pochissimo all’attesa sfida di domani che vale più di tutta una stagione, vale la storia, per l’Olimpo Basket Alba.
Il club invita tutti i tifosi, tutti gli amici, tutti i tesserati e tutti gli appassionati di sport del territorio a venire a sostenere la Witt Italia-S.Bernardo in una sfida cruciale che può valere la conquista della Serie B!
Alba ha rappresentato il Piemonte nella terza categoria nazionale in questa stagione, confrontandosi con grandi piazze della pallacanestro e grandi città in tutto il nord ovest come Milano, Firenze, Varese, Livorno e tante altre e sogna con tutte le sue forze di farlo anche l’anno prossimo.
Proprio al cospetto di una Varese che arrivava con entusiasmo a Gara 1 i langaroli hanno compiuto un grande colpo espugnando sabato il Pala Campus in terra lombarda. Domani sera, alle 20:45, i biancorossi avranno la grande chances di chiudere la serie dei playout e conquistare una storica salvezza. Servirà però tutta la spinta del Pala 958, che con la voce, con le mani e con il cuore di sicuro spingerà a mille la Witt-S.Bernardo.
Vi invitiamo a venire numerosi e tutti in maglietta rossa per creare una splendida coreografia sugli spalti del palazzetto. L’ingresso è gratuito per i ragazzi dai 18 anni in giù, mentre per gli altri il biglietto sarà al modico costo di 5 €. L’accesso è gratuito anche per gli abbonati che hanno sottoscritto la tessera per la stagione regolare.
C’è bisogno di tutti Voi, per poter sognare insieme e insieme far rinascere la squadra dopo una stagione molto difficile al debutto nel campionato cadetto. Insieme, però, si può rinascere e allora appuntamento alle 20:45 al Pala 958!
Da Cuneo, a Genova, a La Spezia, a Torino, ad Asti ed oltre servirà il supporto di tutti per compiere una grande impresa sportiva!
Se, come ci si augura, ci sarà un grandissimo afflusso di tifosi come mai prima d’ora Vi invitiamo a venire con anticipo per prendere posto al palazzetto. Il Pala 958 Vi aspetta, l’Olimpo Basket anche, per fare la storia. Che lo spettacolo della Serie B cominci!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia