La Witt Italia-S.Bernardo ha chiuso in bellezza il campionato di Serie B, con una emozionante salvezza che è entrata nella storia.

La Società è già al lavoro per programmare la nuova stagione, ma è giusto volgere gli occhi al passato di questa annata per un grande grazie a tutti coloro che hanno permesso di vivere al meglio gli eventi al Pala 958.

Innanzitutto un grazie a tutte le Società del territorio che hanno reso possibili le collaborazioni per animare con entusiasmo, qualità, spettacolo ed acrobazie gli intervalli delle partite: le atlete e gli atleti di Alba Cheer, Espressione Hip Hop Alba e della Ginnastica Ritmica Victoria Alba.

Poi un grazie a tutte le associazioni che hanno aderito al progetto Olimpo Cares, che ha permesso di rafforzare i legami tra l’Olimpo Basket, il territorio e tante realtà che operano in ambito sociale. È stato un piacere ospitare tutte queste associazioni che sono venute sempre a tifare e supportare con calore la Witt-S.Bernardo al Pala 958. Un grande grazie allora agli operatori ed ai ragazzi de La Carovana, La Lampada Magica Onlus, la Cooperativa Alice ed anche ai suoi volontari de La Collina degli Elfi, che hanno allestito il punto informativo all’ingresso del palazzetto e hanno permesso al pubblico di conoscere il prezioso lavoro quotidiano di cui si occupano con passione.

Infine un grazie altrettanto immenso è per tutti i tanti e sempre più numerosi tifosi che sono venuti al palazzetto per rendere l’atmosfera unica e lo spettacolo ancora più incredibile, avvincente ed emozionante. Anche Voi siete stati protagonisti di questa stagione e la salvezza in Serie B che è stata conquistata è anche merito vostro.

Grazie di cuore a tutti e appuntamento all’anno prossimo perché solo insieme possiamo sognare in grande!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia

Con il contributo di Christian Sopegno