L’Olimpo Basket Alba avrà al suo fianco anche per il 2018-19 Acqua San Bernardo, che si conferma secondo sponsor della prima squadra che affronterà il campionato di Serie B.

L’azienda del direttore generale Antonio Biella, leader nel settore del beverage, accompagnerà così i biancorossi nel terzo campionato nazionale tra Lombardia, Toscana e Piemonte. Il logo di Acqua San Bernardo sarà infatti presente sulla divisa dei giocatori, sulle divise maglie da allenamento ma anche sulle pareti e negli spazi dedicati al Pala 958.

ACQUA S.BERNARDO

S.Bernardo viene fondata nel 1926 a Garessio, mettendo così in bottiglia una minerale nota da secoli per la sua particolare leggerezza. Acqua S.Bernardo dal 2015 rientra nel Gruppo Montecristo, insieme con Fonte Ilaria con sede in Toscana e Fonti di Posina in Veneto. Il Gruppo italiano grazie all’acquisizione di Acqua S. Bernardo si è affermato come uno dei più grandi player nel settore del beverage.

L’azienda è da sempre vicina al mondo sportivo di cui sostiene i valori, anche attraverso partnership con alcune associazioni piemontesi, lombarde e toscane.

Un grazie ad Acqua San Bernardo ed al direttore Antonio Biella per aver nuovamente sposato il progetto dell’Olimpo Basket, con la speranza che il viaggio del 2018-19 tocchi mete sempre più importanti e soddisfacenti.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia