Sono ripresi gli allenamenti della Witt-S. Bernardo per chiudere una stagione che terminerà entro fine maggio. Una lunga ed esaltante annata iniziata ad agosto e culminata con la storica conquista dei playoffs di Serie B.
In seguito all’eliminazione dalla post season per mano dell’Urania Milano (che si è poi sbarazzata di Firenze in semifinale con un netto 2-0), i biancorossi hanno potuto godere di una settimana di meritato riposo e sono poi tornati al lavoro al Pala 958.
L’annata sportiva è, però, ormai davvero agli sgoccioli e come appuntamento finale la Società ha organizzato con l’Oleggio Magic Basket due partite amichevoli con cui salutare i rispettivi tifosi dopo un campionato che per entrambe le squadre è stato indimenticabile. La prima delle due si svolgerà questa sera ad Oleggio alle 20:30 (Palasport di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia). La seconda, invece, si terrà mercoledì 29 maggio alle 18:00 al Pala 958.
Vi aspettiamo numerosi per tributare un grande applauso a tutti i giocatori e allo staff della Witt-S. Bernardo e per un ultimo saluto prima di darsi appuntamento al prossimo anno.
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia