L’Olimpo Basket saluta e ringrazia Filippo Colli, che lascia la maglia langarola per intraprendere una nuova esperienza in cui poter continuare il proprio percorso di crescita.
Play maker-guardia del 1999, prodotto del vivaio langarolo, ha giocato per due anni anche nelle giovanili della Junior Casale e dal 2015 è nelle fila della prima squadra albese. Nelle ultime due stagioni è stato un importante tassello per dare una mano alla Witt-S. Bernardo a centrare gli storici risultati prima ella salvezza e poi dei playoffs della Serie B.
Il saluto di Colli
Filippo Colli toglie la divisa biancorossa per intraprendere una nuova avventura e saluta così: “Saluto l’Olimpo Basket arrivando da due anni di Serie B duri, ma in cui sono cresciuto come giocatore e come persona e devo ringraziare per questo tutto lo staff, Jacomuzzi, Abbio e Torbol. Il primo anno di Serie B è stato difficile per le mille difficoltà che abbiamo avuto, ma per me è stato bellissimo giocare ad un livello così alto. Saluto l’Olimpo Basket, ma non è sicuramente un addio, perché ho deciso di intraprendere una nuova esperienza altrove per prendermi più responsabilità e crescere ulteriormente. Arrivando dalle giovanili di Alba vorrei dire a tutti i nuovi ragazzi che daranno una mano alla prima squadra come ho fatto io negli ultimi anni, a non scoraggiarsi alle prime difficoltà ed a lavorare sempre duro, perché poi i risultati e le soddisfazioni arrivano”.
Un grazie a Filippo Colli per il contributo portato alla causa langarola ed un augurio perché la nuova esperienza possa essere veicolo di ulteriore crescita per poter puntare sempre più in alto.
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia