L’Olimpo Basket Alba saluta e ringrazia Riccardo Callara per il contributo portato nell’ultima parte del campionato di Serie B 2018/19.

È arrivato in corsa a febbraio in un momento di grande difficoltà per la Witt-S. Bernardo, falcidiata dagli infortuni, ed ha giocato dieci partite, chiudendo la sua esperienza all’ombra della torre di Corneliano con 5 punti e due rimbalzi di media. É stato decisivo al debutto con 11 punti nella grande vittoria con Pavia al Pala 958 e con 9 punti nella seconda apparizione, firmando il colpo esterno a Borgosesia.

Riccardo Callara saluta con queste parole: “Saluto Alba e ringrazio tutti per questi tre mesi che abbiamo passato insieme. Spero di rincontrarvi presto e auguro all’Olimpo Basket una buona stagione 2019/20!”.

Grazie a Riccardo Callara per il finale di stagione che ha disputato in Serie B con la Witt-S. Bernardo, in cui ha contribuito a scrivere il punto più alto della storia del club. Un augurio di una positiva e vincente stagione per il prossimo campionato di Serie B con la Virtus Cassino.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia