L’Olimpo Basket Alba e il Corneliano Roero ringraziano il Comune di Corneliano d’Alba per la sistemazione delle aree esterne dell’impianto sportivo, che sarà da oggi più comodo ed accogliente per i propri tifosi.

Nel corso del mese di luglio sono infatti terminati i lavori che hanno compreso principalmente l’asfaltatura della superficie e la realizzazione di fioriere alberate. Sono stati predisposti oltre settanta parcheggi, tra cui alcuni per disabili e due per forze dell’ordine ed ambulanza. Sono inoltre stati aggiunti nuovi posti auto in Corso Riddone, prima del ponte nei pressi della rotonda. Infine è stata pavimentata tutta la superficie sotto la tettoia delle tribune da calcio (ingresso servizi igienici) compresa la balconata delle tribune stesse. La struttura si presenta cosi più facilmente accessibile per la fruizione di tutti gli spettatori che, in vista della stagione calcistica già iniziata e di quella di basket, che inizierà a breve, seguiranno entrambe le Società nel corso delle prossime stagioni.

Un ringraziamento particolare va all’amministrazione uscente, promotrice di questi interventi, per l’attenzione dimostrata in questi anni nei confronti dell’attività dell’Olimpo Basket e del Corneliano Roero Calcio.

A breve inizierà la nuova stagione, Vi aspettiamo al Pala 958, la nostra casa, la Vostra casa, che è sempre più bella e confortevole.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia