L’Acqua S. Bernardo Olimpo Basket Alba si giocherà in casa domenica il passaggio del turno in Supercoppa. Nell’ultima sfida del primo turno arriveranno all’ombra della torre di Corneliano gli ospiti della Mamy Oleggio Magic.

Un successo langarolo regalerebbe il primo posto del girone e la qualificazione al turno successivo della Supercoppa Centenario! Serve, per, ancora un’impresa.

PORTE APERTE PER 75 SPETTATORI (68 prenotabili)

Per questo passo i biancorossi potranno contare sull’apporto del proprio pubblico, poiché il palazzetto sarà aperto al pubblico, ma solo per 68 tifosi di casa.

Per prenotare il proprio posto serve:

scrivere un messaggio al 333 207 1361

oppure inviare una mail a uff.stampa@olimpo-basket.it

In risposta ai primi 68 che si prenoteranno (chiusura delle prenotazioni al raggiungimento del suddetto numero) riceveranno conferma della prenotazione e il modulo di autocertificazione da portare stampato e compilato domenica al palazzetto.

Appuntamento dunque per domenica per i 68 fortunati che riusciranno ad esser presenti sugli spalti. Sul campo ci si attende una sfida vera, intensa, combattuta e spettacolare come è stato l’ultimo match casalingo contro Omegna che ha regalato davvero grandi emozioni!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia