L’Olimpo Basket Alba presenta il nuovo completo da gara per la Serie B 2020-21!
Alle Final 8 non solo sarà un debutto nella manifestazione per i langaroli, ma sarà anche una prima volta per la divisa da gioco ufficiale Kappa.
Nel solco degli ultimi campionati di Serie B, il disegno realizzato da Pietro Battaglia in collaborazione con Edoardo Bergui ripercorre il design caratterizzato dalle fasce orizzontali, impreziosite da un bordo argentato. I colori principali sono quelli sociali e della città di Alba, ovvero il bianco e il rosso, per il completo casalingo, mentre il grigio scuro ed il rosso per quelle da trasferta. Proprio nel completo da trasferta torna dopo due anni la riga orizzontale rossa. Il disegno ad ogni modo riprende principalmente quello della passata stagione, seppur con qualche leggera variante, perché il messaggio vuole essere quello di continuare un cammino che si è interrotto con la sospensione del campionato, ma la cui crescita non vuole essere arrestata.
Tra i dettagli, la scritta sul retro maglia “Un territorio, una passione”. Quest’ultima, con il claim “Be the land”, vuole significare la forte volontà di essere una realtà rappresentativa del territorio e che porta per tutta Italia i valori e la cultura che lo rappresentano.
Tra le novità ovviamente in primo piano la presenza del nuovo title Sponsor “S. Bernardo”, ma anche la presenza di “Montefuni” e “Synergie” sul pantaloncino.
Questa sarà la maglia che rappresenterà la S. Bernardo Alba in questa stagione nel prossimo campionato di Serie B, ma anche già nelle Final Eight di domani.
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba